Azienda Agricola Bisogno

Campania - Italia
Informazioni di Azienda Agricola Bisogno

L'Azienda Agricola Bisogno svolge la propria attività di allevatore di lombrichi e produttore di humus biologico nella Provincia di Salerno, zona dove è dominante l'allevamento di bufale da latte.

Nella realizzazione dell' HUMUS GERPI mettiamo in campo tutta la nostra professionalità e le nostre risorse.

La nostra filosofia è l'amore per la natura, rispetto per l'ambiente e ripristino degli equilibri naturali persi attraverso tecniche colturali indiscriminate e prive di ogni cognizione tecnica. Oggi, alla competenza abbiamo aggiunto l'esperienza e con orgoglio possiamo dire che la richieste del nostro prodotto sono aumentate in maniera esponenziale sia nelle aziende biologiche che in quelle convenzionali. Per cui la conferma della validità delle nostre scelte, elevata qualità e rispetto per l'ambiente, ci ha portato ad essere ancora più determinanti nel nostro cammino. Tutto questo ci ha portato alla realizzazione di un prodotto unico nel suo genere in cui la materia prima e' esclusivamente letame bufalino, registrato in agricoltura biologica ma utilizzato largamente anche nell'agricoltura tradizionale in considerazione delle sue caratteristiche chimiche e dei suoi effetti sul suolo e sulle piante

Nome dell'impresa:
Azienda Agricola Bisogno
Indirizzo Fiscale:
via dei cioffi
Località:
eboli
Provincia:
Campania
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare

Cosa pensano i nostri clienti?

Cattivo
basato su 1 valutazioni
Scrivi la mia valutazione.
Per valutazione complessiva:
Ottimo
0
Molto buono
0
Normale
0
Cattivo
0
Pessimo
0
Per criteri:
Attenzione dell'azienda
4/5
Tentativo di trattativa non riuscito
opinione verificata
Pubblicato da ALEX CHIARION il 21/09/2020 14:14:24 | La valutazione fatta su Humus di Lombrico (Ammendante)

Per evitare spiacevoli sorprese sarebbe molto più corretto che il prezzo stock includesse le spese di spedizione. In alternativa le spese dovrebbero ssere chiaramente espresse nell'inserzione, così da evitare inutili perdite di tempo. Ritengo stupido agganciare il Cliente con un prezzo prodotto basso, se poi con le spedizioni nel complesso non risulta più così concorrenziale come sembrava.

Attenzione dell'azienda
4/5
Ti é risultata utile quest'opinione? 0
Hai qualche problema con questa valutazione?
Fornitori in primo piano